lunedì 17 giugno 2013

Oroscopo Luglio 2013 Acquario

Anche se qualche pianeta in questo mese di Luglio proverà a fare i capricci, il vostro carattere sarà più forte di tutto il resto, quindi se sarete decisi a vivere al meglio il vostro lato sentimentale, nessuno sarà in grado di piegarvi! Dovete ovviamente crederci ed essere più determinati che mai se volete raggiungere un obiettivo ma, per la maggior parte di voi, non sarà cosa difficile, poiché è da tempo che siete in corsa! Sicuramente le coppie più affiatate vivranno dei momenti di intensa passione e di grande complicità e spesso vi sembrerà di non essere mai andati così d'accordo come in questo periodo.

Effettivamente a parte qualche interferenza di Venere e Mercurio, i litigi saranno pressoché inesistenti ed anche se avete dei figli, gli scontrisullaloro educazione si ridurranno notevolemente. La tranquillità vi permetterà di affrontare il tutto con più flessibilità mentale. Inoltre, troverete numerosi momenti da condividere con la persona amata e questo non va mai sottovalutato, poichè è importante, non solo quando il rapporto è giovane, poter avere un po' di intimità ed estraniarsi dal mondo, avendo la sensazione che esista soltanto la persona che vi sta affianco.

Molti credono che in questo modo ci si distacchi dalla realtà, ma è proprio questo che fa bene ad unaa coppia delle volte! I single andranno a caccia di divertimento ed avventure e non resteranno di certo delusi. Di certo non potranno attendersi grandi amori o grandi palpitazioni, ma sicuramente avranno di che parlare per un bel po' con gli amici e mal che vada, avranno conosciuto una persona nuova che, lascerà in ogni caso la sua impronta nella vostra vita e nella voatra estate. Se farete delle vacanze particolari le ricorderete per sempre!